martedì 27 09 22
HomeCalciomercatoIl Benevento su Simy: il futuro dell'attaccante è un rebus

Il Benevento su Simy: il futuro dell’attaccante è un rebus

- Advertisment -spot_img

Situazione delicata in casa Salernitana per quanto concerne il trasferimento di Nwankwo Simy al Benevento. Il giocatore sta rifiutando tutte le proposte e rischia di rimanere a Salerno pur essendo fuori dai piani di mister Nicola. I sanniti non mollano e starebbero già valutando una soluzione per convincere il nigeriano a trasferirsi.

Simy al Benevento: proposto uno scambio ai granata

Non si riesce a sbloccare la cessione di Nwankwo Simy al Benevento. La Salernitana ha ricevuto diverse proposte per l’attaccante nigeriano, il quale, però, le sta rispedendo tutte al mittente. Nelle ultime ore, secondo l’indiscrezione di Tuttomercatoweb.com, la pista che porterebbe Simy al Benevento non si sarebbe del tutto raffreddata.


Ti potrebbero interessare anche:


La Salernitana è in cerca di un ultimo attaccante per completare il reparto. Con le suggestioni Piątek e Batshuayi quasi tramontate e la pista Dovbyk che si è leggermente complicata per i granata, il Benevento avrebbe proposto uno scambio con il brasiliano Diego Farias per ottenere le prestazioni del nigeriano.

Attualmente, si naviga ancora nel campo delle ipotesi, ma il rischio che Simy possa rimanere fermo fino a gennaio, visti i suoi continui rifiuti delle destinazioni proposte, è ancora altamente concreto.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: