martedì 27 09 22
HomeCalciomercatoScontro granata, Torino e Salernitana su Dovbyk. E Piatek...

Scontro granata, Torino e Salernitana su Dovbyk. E Piatek…

- Advertisment -spot_img

Artem Dovbyk può infiammare le ultime ore di mercato. È scontro tra Torino e Salernitana per il giocatore, che intanto continua a giocare con il Dnipro

Dovbyk, la punta contesa

Sia Salernitana che Torino continuano a monitorare il mercato per completare la propria rosa. Entrambe le squadre cercano un attaccante per dare ai propri allenatori un reparto offensivo ben più fornito. L’attenzione delle due squadre, in questi ultimi giorni di mercato, è focalizzata sul classe ’97 ucraino.

Il calciatore è valutato circa 12 milioni dal Dnipro, che però non sembra intenzionato a cedere di un centesimo sul prezzo pattuito. Al momento è la Salernitana che si trova in vantaggio, ma attenzione perché il Torino potrebbe piazzare l’offerta giusta per prendere il calciatore.


Potrebbe interessarti anche:


Intanto Piatek…

Quello dell’ucraino è un profilo che è entrato di prepotenza in ottica granata nelle ultime settimane. Krzysztof Piątek continua a piacere alla Salernitana, che però non sembra avere intenzione di spendere per lui. Il polacco potrebbe ripartire dalla Danimarca, in prestito al Copenaghen. Il calciatore giocherebbe la Champions League, una vetrina che lo valorizzerebbe e rilancerebbe di certo.

Intanto Artem Dovbyk continua a giocare con il Dnipro, partendo anche da titolare nei preliminari di Europa League. La società ucraina non si svenerebbe nel caso in cui la punta dovesse rimanere e, anzi, sarebbe ben contenta di affrontare la fase a gironi di Conference League con lui in organico. Il tempo stringe, la Salernitana deve piazzare l’offerta giusta per poterlo prendere.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: