martedì 07 05 24
spot_img
HomeFrontpageBelec ritrova "aria di casa": finalmente una buona prestazione
spot_img

Belec ritrova “aria di casa”: finalmente una buona prestazione

spot_imgspot_img

Riecco Vid Belec che ritrova “aria di casa”, salva la Salernitana con le sue parate che si rilevano fondamentali per non trasformare il pomeriggio di San Siro in un incubo. È lui che evita un passivo maggiore. Riuscirà ad essere così affidabile anche contro la Fiorentina?

Belec salva la Salernitana dalla goleada

Sembrava un pomeriggio grigio per i granata; al 20′ il punteggio era già di 2-0 per i rossoneri che continuavano ad attaccare. Si ipotizzava una goleada del Milan, ma grazie ai super interventi di Vid Belec, gli uomini di Colantuono hanno mantenuto il punteggio sul 2-0, evitando un incubo.

Le super risposte su Junior Messias e Brahim Diaz, hanno reso il portiere della Salernitana il migliore del match per i granata. I tifosi si augurano di rivedere il portiere determinante in tante gare del campionato cadetto.

È essenziale avere un estremo difensore che garantisca sicurezza al reparto, così come ha fatto Belec l’anno scorso, che grazie ai suoi interventi è riuscito ad aiutare i granata a conquistare la Serie A.

L’aria di casa aiuta Belec

Un’ottima gara dell’estremo difensore contro il Milan; Belec esordì a “San Siro” con la maglia dell’Inter nella gara valida per il play-off qualificazione dell’Europa League contro il Vaslui. Uno stadio per lui “speciale“; l’estremo difensore, infatti, è riuscito a tenere viva la partita, peccato che la Salernitana fosse scesa in campo già ‘sconfitta’ con appena due soli tiri verso i pali difesi da Maignan.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari