sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSportBasket, Serie D - play-off: ENSI Caserta e Agropoli a gara-3

Basket, Serie D – play-off: ENSI Caserta e Agropoli a gara-3

La Polisportiva Agropoli a Caserta per conquistare la finale play-off della Serie D di basket. Gara combattuta, epilogo favorevole ai padroni di casa.

Basket, Serie D: Agropoli battuta a Caserta, serie sull’1-1

Gara-2 delle semifinali-promozione nel campionato di basket di Serie D.

Com’era largamente prevedibile, ENSI Caserta e Polisportiva Agropoli hanno ingaggiato un lungo testa a testa che ha dato ragione alla squadra di coach Centore. Il 76-68 sancito dal tabellone riporta la serie in parità e, di conseguenza, ne rimanda l’esito alla terza e decisiva partita, in programma per giovedì sera (palla a due alle 20.30) al PalaGreen.

I padroni di casa sfruttano la precisione dalla distanza di Tronco e l’egemonia sotto i tabelloni di Strukov per prendere il comando delle operazioni. Dal canto suo, il quintetto allenato da Alberto Di Concilio resta nella scia dei battistrada per merito dei gemelli Salerno, ben assistiti da Spinelli.

La partita prende una piega sfavorevole ai tirrenici quando Palma viene allontanato da parquet per doppio fallo tecnico. La sua uscita anticipata, sommata a una serie di decisioni arbitrali piuttosto discusse, smorza gli estremi tentativi di rimonta della Polisportiva, che si arrende sotto i colpi di Cavalluzzo e Tronco, entrambi precisi da 3 punti.

Bio Verde Antoniana elimina la Polisportiva Matese

La vincente di questa sfida troverà in finale la Bio Verde Antoniana, che ha eliminato dalla corsa per la C Silver la Polisportiva Matese, testa di serie numero 1 del tabellone.

Il quintetto della cintura vesuviana ha battuto i casertani anche in gara-2 con il punteggio di 76-71.


Potrebbe interessarti anche:

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: