venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSportBASKETScannapieco nuovo team manager di San Severo, Logoh con le azzurre Under-20
spot_img

Scannapieco nuovo team manager di San Severo, Logoh con le azzurre Under-20

spot_imgspot_img

Due notizie importanti per il basket salernitano: Fabio Scannapieco promosso nello staff di una squadra di A2, Caterina Logoh con la maglia della Nazionale.

Basket: Scannapieco e Logoh sulla ribalta

Il basket della nostra provincia applaude Fabio Scannapieco e Caterina Logoh.

L’ex direttore sportivo del Basket Bellizzi – che, com’è noto, ha rinunciato all’iscrizione alla prossima Serie C Gold – è il nuovo team manager della Cestistica San Severo, da tempo protagonista sui campi della A2.

Un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto con il club gialloblù, di cui è stato DS nelle ultime sei stagioni.

Scannapieco rivestirà anche l’incarico di direttore generale del club pugliese.

La giocatrice della OMEPS Battipaglia con la Nazionale Under-20

L’ala della OMEPS Battipaglia, invece, ha esordito venerdì pomeriggio con la Nazionale italiana agli Europei Under-20 in Ungheria.

Nella prima gara del gruppo B, le azzurre di coach Mazzon hanno superato la Svezia per 62-47.

Logoh ha chiuso la sua partita con 7 punti in 15′.

L’Italia tornerà sul parquet sabato sera (ore 20.15) per la sfida con la Finlandia. La fase preliminare si concluderà invece domenica contro il Belgio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari