giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSportBasket, A2 femminile: Battipaglia attende le big e riconferma le giovani

Basket, A2 femminile: Battipaglia attende le big e riconferma le giovani

Anche se l’inizio della nuova stagione è lontano, la OMEPS Battipaglia ha anticipato alcune novità nella composizione del roster che parteciperà alla Serie A2 femminile.

A2 donne: OMEPS Battipaglia, metà roster da completare

La OMEPS Battipaglia versione 2022-2023 comincia a prendere forma: prime riconferme nel roster.

In un’intervista all’ufficio stampa del club, il presidente Giancarlo Rossini ha comunicato i nomi delle giocatrici che vestiranno i colori arancioblù anche nel prossimo campionato di A2.

Maristella De Feo, Jessica Milani e il capitano Raffaella Potolicchio saranno ancora i punti fermi della OMEPS che verrà sul perimetro. Tra le esterne, poi, spazio anche alle under Castelli, Chiapperino e Chiovato.

Sotto i tabelloni, poi, ritroveremo Caterina Logoh e Sara Seka.

Lasciano Dione e Nwachukwu. Rossini: “Quattro o cinque volti nuovi”

Il numero 1 del club della Piana ha altresì annunciato gli addii di Dioma Dione e Vanessa Nwachukwu.

Al tempo stesso, è presumibile che Martina Scarpato e Ana Vojtulek – entrambe ingaggiate a stagione in corso – abbiano anch’esse la valigia pronta.

Rossini ha spiegato che la società lavorerà per dare a coach Maslarinos «quattro o cinque giocatrici affidabili», prestando un occhio di riguardo al settore lunghe.

Al tempo stesso, la Polisportiva inserirà quattro giovani nelle selezioni Under-17 e Under-19, integrandole poco a poco anche in prima squadra.

L’intervista integrale nel video a pie’ di pagina:


Potrebbe interessarti anche:

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: