sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoSalernitana: piace Calafiori della Roma. Corsa a quattro per il terzino sinistro

Salernitana: piace Calafiori della Roma. Corsa a quattro per il terzino sinistro

La Salernitana vorrebbe proseguire con un mix tra giovani promesse e giocatori esperti: ecco, quindi, spuntare il nome di Calafiori. Il terzino sinistro della Roma, classe ’02, piace ai granata, ma non solo…

Salernitana su Calafiori. Altre tre squadre sul terzino

Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, Riccardo Calafiori è conteso da varie squadre. Una di queste è proprio la Salernitana, che vorrebbe rinforzare il reparto difensivo, particolarmente la zona sinistra, visto che ad oggi non si sono verificati i riscatti di Ranieri e Ruggeri.

Il giovane terzino sinistro della Roma piace non solo ai granata, ma anche alla neo promossa Cremonese e agli svizzeri del Basilea. C’è, inoltre, la pista spagnola con il Getafe. Los Azulones, però, sembrano essere molto distanti.

Nell’ultimo campionato il classe ’02 ha giocato i primi sei mesi nella capitale. Con i giallorossi ha collezionato sei presenze. A gennaio è stato ceduto in prestito al Genoa, dove però non è riuscito a ritagliarsi dello spazio. Con la maglia del Grifone sono state solo tre le presenze.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: