martedì 21 05 24
spot_img
HomeSalernitanaAston Villa-Salernitana, Castori: "Ho visto spirito e sacrificio giusti"
spot_img

Aston Villa-Salernitana, Castori: “Ho visto spirito e sacrificio giusti”

spot_img
spot_img

Al termine del test amichevole oltremanica contro l’Aston Villa, il tecnico della Salernitana Castori ha rilasciato la consueta intervista post-gara. Quest’ultimo si è detto abbastanza soddisfatto della prova dei suoi uomini e confida nel tempo e nel lavoro.

Aston Villa-Salernitana, Castori colpito dalla prestazione

Al cospetto di una rosa di prim’ordine come quella dei Villans, i granata hanno retto il banco almeno per i primi sessanta minuti. A determinare i connotati della Bersagliera il solito e inconfondibile carattere Castorista che anche i nuovi arrivati iniziano ad assimilare: la Salernitana passa in vantaggio e addirittura rischia a più riprese il raddoppio, salvo successivamente cedere alla forza dei Clarets.

Se n’è accorto anche il tecnico marchigiano che al termine dell’incontro si è detto colpito dalla prestazione dei suoi ragazzi intrinseca di carattere e sacrificio.

Le parole del tecnico

«Questa partita ha dato delle risposte importanti per la tenuta atletica della squadra. Abbiamo tenuto bene il campo contro un avversario di livello, creando diverse occasioni importanti. È stata una gara molto utile in vista dell’inizio del campionato e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla prestazione dei ragazzi. Hanno interpretato bene la gara, per molti era la prima volta che giocavano insieme. Ho visto lo spirito e il sacrificio giusto».

Fiducioso nel tempo e nel lavoro del gruppo, è certo che la squadra sia destinata a crescere ancora.

«La squadra si sta formando e sta crescendo nel miglior modo possibile. Sappiamo che dobbiamo lavorare per correggere gli errori. Con il tempo ed il lavoro migliorerà l’affiatamento, la condizione ed i tempi di gioco».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari