giovedì 26 01 23
HomeSalernitanaAston Villa-Salernitana: i granata sconfitti a Birmingham

Aston Villa-Salernitana: i granata sconfitti a Birmingham

- Advertisment -spot_img

Finita l’amichevole tra Aston Villa e Salernitana i granata vengono sconfitti dagli inglesi e sono pronti a tornare in Italia.

Aston Villa Salernitana  finita 3-1 per gli inglesi

Nonostante la sconfitta della Salernitana, i giocatori hanno disputato una buona prestazione. Ovviamente i granata hanno ancora da macinare, la squadra ha bisogno di essere completata a 360° per poter affrontare il campionato di Serie A a breve. Il 31 agosto sarà l’ultimo giorno di mercato che permetterà a Mister Castori di aggiungere rinforzi in tutte le aree.

Nel dettaglio la partita disputata al Villa Park finisce 3-1 per l’Aston Villa, i granata si portano in vantaggio con Obi, poi arrivano le reti di Ings El Ghazi su rigore.

Per i granata si parte con  il 4-4-2: Belec, Gyomber, Ruggeri, Di Tacchio, Jaroszynski, Strandberg, Kechrida, Zortea, Capezzi, Obi, Djuric.


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari