venerdì 14 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: sfuma Iturbe per distanze economiche
spot_img

Calciomercato Salernitana: sfuma Iturbe per distanze economiche

spot_img
spot_img

Il calciomercato della Salernitana continua senza sosta a meno di due settimane dalla gara con il Bologna.

Salta il colpo paraguaiano: troppa la distanza economica

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità di Fiorillo come vice Belec. Per lui un contratto fino al 2025.

Non farà parte della Salernitana, invece il paraguaiano Juan Manuel Iturbe.

Curriculum migliore, invece quello di Juan Manuel Iturbe. Il 28enne paraguaiano è un nome di vecchia data nel nostro campionato. Ha vestito le maglie di Verona, Roma Torino. Prima di arrivare alla Roma era stato anche accostato alla Juventus. Il suo ruolo naturale è quello di esterno sinistro ed è adattabile anche come esterno destro e seconda punta.


Calciomercato Salernitana: proposti Juan Iturbe e Leandro Fernandes


L’esterno ex Roma era stato proposto alla Salernitana, troppa però la distanza tra quello che offrivano i granata e quello che chiedeva il calciatore. Iturbe, inoltre stando alle ultime indiscrezioni avrebbe scelto di vestire la maglia dell’Aris Thessalonica in Grecia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari