domenica 05 05 24
spot_img
HomeSalernitanaAscoli-Salernitana, Tutino a fine partita: "Dedichiamo la vittoria a Patrick"
spot_img

Ascoli-Salernitana, Tutino a fine partita: “Dedichiamo la vittoria a Patrick”

spot_imgspot_img

Gennaro Tutino è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita, vittorioso ma poco felice, di AscoliSalernitana. Il numero 9 granata ha voluto dedicare la vittoria a Patrick Dziczek, uscito dal campo dopo essere collassato per un malore.

Ascoli-Salernitana, Tutino al 90′: “Forza Patrick!”

Tutt’altro che allegro, Gennaro Tutino ha voluto dedicare a Patrick Dziczek la vittoria di oggi contro l’Ascoli. Il numero 9 della Salernitana, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il triplice fischio dell’arbitro, ha provato anche a commentare la gara.

Ecco il suo pensiero rilasciato nel post partita all’emittente televisiva.

Non il miglior finale di partita. Ma vittoria importante

«È stato un momento bruttissimo, abbiamo avuto tanta paura. Già era capitato a lui di svenire. La vittoria la dedichiamo a lui. Vittoria importante che ci riporta a combattere per i nostri obiettivi ma ora l’importante è che torni il prima possibile tra noi».

Vittoria importante per il morale?

«Vittoria importante non solo perché dopo un po’ di risultati negativi ma anche perché venire qui a giocare e vincere non era facile. Vittoria che ci dà morale e ci fa ripartire».

Castori è marchigiano. Per lui era una partita importante. Vi ha detto qualcosa in settimana?

«Mister Castori è marchigiano e da giovane tifava Ascoli, che richiamava tutta la Regione a vedere la serie a e ci ha detto di dare il massimo perché per lui era una partita importante ma anche per noi, per tornare a vincere in trasferta».

Ricordi il tuo primo goal tra i professionisti con la maglia del Gubbio contro l’ Ascoli?

«Bel ricordo, il mio primo goal tra i professionisti contro l’Ascoli con la maglia del Gubbio. Lo custodisco nel cassetto dei ricordi più belli».

Vuoi mandare un messaggio al tuo compagno

«Si certo. Abbiamo avuto paura, era già capitato ma è una cosa bruttissima. Noi gli siamo vicini e lo aspetteremo e giocheremo anche per lui».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari