venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioSanta Maria-Gelbison affidata all'arbitro Giordano
spot_img

Santa Maria-Gelbison affidata all’arbitro Giordano

spot_img
spot_img

In vista della 5ª giornata del campionato, l’AIA ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le designazioni degli arbitri di Serie D. Focus posto sul derby salernitano tra Santa Maria e Gelbison.

Arbitri Serie D, il fischietto del derby

Sarà Stefano Giordano della sezione di Grosseto a dirigere l’attesissimo incontro tra Santa Maria e Gelbison, in programma al “Carrano” domenica 8 alle 16:00.

Il direttore di gara toscano ha arbitrato, nella stagione corrente, una sola partita della quarta serie calcistica italiana, collezionando cinque cartellini gialli e una doppia ammonizione che ha portato all’espulsione, concedendo, inoltre, un calcio di rigore.


Ti potrebbero interessare anche:


Le designazioni delle salernitane

  • Santa Maria-Gelbison
    arbitro: Stefano Giordano di Grosseto
    ass. 1: Angelo Calce di Cassino
    ass. 2: Emanuele Puccia di Frosinone
  • Angri-Palmese
    arbitro: Deborah Bianchi di Prato
    ass. 1: Alessandro Tangaro di Molfetta
    ass. 2: Danilo D’Ambrosio di Molfetta
  • Paganese-Manfredonia
    arbitro: Andrea Migliorini di Verona
    ass. 1: Gian Marco Esposito di Formia
    ass. 2: Lorenzo Cagiola di Roma 1
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari