domenica 13 11 22
HomeSportFUTSALAntonella D'Angelo, Salernitana F. 1970: "Entrare in campo con il giusto piglio...

Antonella D’Angelo, Salernitana F. 1970: “Entrare in campo con il giusto piglio aiuta ad affrontare ogni gara”

- Advertisment -spot_img

Dopo il pari per 3-3 contro il Pucetta, valevole per il secondo turno del campionato di Serie A2, in casa Salernitana Femminile 1970 a parlare è stata Antonella D’Angelo. Queste le dichiarazioni, rilasciate all’emittente SeiTv, della calcettista classe ’92 ex Spartak.
Secondo punto in campionato per le granata allenate da mister Massimiliano Lanteri che cercheranno, dopo il 5-5 contro la Woman Napoli, il primo successo stagionale nel prossimo week-end.


Ti potrebbero interessare anche:

Le parole di Antonella D’Angelo

“Personalmente in campo mi sono un po’ arrabbiata. In queste partite, in un girone per noi nuovo, andremo ad affrontare tanto agonismo e molte novità. Dobbiamo partire con lo spirito giusto e il giusto animo senza abbatterci per un gol preso a freddo. Dover inseguire e recuperare, per la rete subita al primo minuto, lascia forse una sensazione di rincorsa che dobbiamo eliminare. Si deve continuare a crescere, facendo tesoro del lavoro del passato anno, sotto la guida di mister Lanteri. Quando entriamo con il giusto umore è più semplice anche andare a recuperare una partita. Si deve migliorare sotto il profilo mentale cercando di dare tutto perchè ognuna di noi deve essere in campo al 100% dando il massimo insieme alle compagne. Questo sport è imprevedibile e ci lascia tantissime emozioni dal primo all’ultimo secondo”.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: