lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioRivoluzione in attacco per l'Angri: dopo Tandara ecco Messina
spot_img

Rivoluzione in attacco per l’Angri: dopo Tandara ecco Messina

spot_img
spot_img

Antonio Messina è un nuovo giocatore dell’Angri. A ufficializzarlo è la stessa società grigiorossa tramite un comunicato sui propri profili social.

L’Angri rinforza l’attacco: ufficiale l’arrivo di Antonio Messina

Continua l’attività incessante dell’Angri sul mercato, per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie D. Tanti i colpi nel mirino del direttore sportivo Pierangelo Romano, che ha già chiuso un paio di operazioni importanti. Dopo l’arrivo, nel reparto avanzato, di Madalin Tandara sopraggiunge un nuovo innesto: l’attaccante ex Gladiator, Antonio Messina, è un nuovo giocatore grigiorosso.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato ufficiale

Di seguito, il club ha comunicato l’ufficialità attraverso i propri canali social:

“Sta nascendo un attacco di peso e di esperienza. Dopo Tandără ecco Antonio Messina, punta centrale di 187 centimetri e di 24 anni. Ha giocato in serie D con il Gladiator dove in 31 presenze ha siglato 13 reti e fornendo 2 assist. Il direttore sportivo Pierangelo Romano lo ha scelto per le sue capacità tecniche e per la sua forza realizzativa. Oltre al Gladiator ha vestito le maglie di Legnago, Avellino (Serie C), Andria (Serie C), Milano City FC, Bisceglie (Serie C), Roccella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da US Angri 1927 (@usangri1927)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari