sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioL'Angri verso il cambio dirigenziale: Niutta in prima fila
spot_img

L’Angri verso il cambio dirigenziale: Niutta in prima fila

spot_img
spot_img

La miracolosa salvezza raggiunta dall’Angri potrebbe rappresentare un punto di svolta per il futuro della squadra campana. Inoltre, il possibile cambio dirigenziale alimenta ancor di più nel cuore dei tifosi il desiderio di rivalsa.

Angri: Niutta interessato all’acquisto del club

Le voci di una svolta sul lato dirigenziale nelle file dei doriani sembra trovare sempre più conferma negli ultimi giorni. L’attuale dirigenza lascerebbe dunque il posto a Raffaele Niutta. L’ex presidente dell’Afragolese avrebbe espresso la volontà di essere affiancato da alcuni soci della gestione attuale.

I costanti colloqui tra le parti confermano la voglia di concretizzare la trattativa in tempi brevi. Proprio quest’oggi, potrebbe esserci un meeting decisivo per iniziare a definire accordi da sottoscrivere su carta.


Potrebbe interessarti anche:


Futuro da scrivere

Tuttavia tale intesa non potrà essere finalizzata nell’immediato, stando a quanto riporta Tutto Serie D. Bisognerà infatti attendere qualche giorno prima di poter indirizzare il tutto verso binari favorevoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari