giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison 'dimentica' Uliano: arriva l'ufficialità di Manzo
spot_img

La Gelbison ‘dimentica’ Uliano: arriva l’ufficialità di Manzo

spot_imgspot_img

In attesa di scoprire il proprio destino, la Gelbison si muove concretamente sul mercato. La ricerca di elementi validi per la formazione cilentana, attuata dal DS Nicolò Pascuccio, porta difatti all’arrivo di un nuovo centrocampista: Stefano Manzo.

Un nuovo volto per la Gelbison

Attraverso un comunicato pubblicato sui vari canali ufficiali, la Gelbison ha confermato l’acquisto di Manzo, innesto importante per arricchire la mediana rossoblù. L’addio di capitan Uliano ha lasciato un vuoto in quella zona di campo; una lacuna che i tifosi di Vallo della Lucania si augurano possa essere sopperita dalla presenza dell’ex prodotto delle giovanili dell’Empoli.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

STEFANO MANZO È UN NUOVO CALCIATORE ROSSOBLÙ. Il centrocampista entra nella rosa di Mister Monticciolo!

L’esperto centrocampista classe 1990, originario di Torre del Greco, arriva dalla Casertana con all’attivo una lunga esperienza.

Muove i suoi primi passi nel settore giovanile dell’Empoli. Negli anni ha indossato, tra le tante, le maglie di Gavorrano, Bogliasco, Turris, Mugnano, Isernia, Olympia Agnonese, Vastese, Cavese, Taranto, Fidelis Andria, Bitonto e Molfetta Calcio.

Benvenuto!”.

Le prime parole di Manzo

Il neo acquisto della società salernitana ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore della Gelbison, lasciando trapelare una certa motivazione per questa sua nuova sfida:

«La Gelbison rappresenta per me un’avventura stimolante. Il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio mi hanno ben spiegato il progetto. Cercherò di mettere le mie caratteristiche a disposizione dei compagni e del mister».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari