venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioIl ritiro estivo dell'Angri si terrà a Viggianello
spot_img

Il ritiro estivo dell’Angri si terrà a Viggianello

spot_img
spot_img

I grigiorossi dell’Angri si prepareranno alla seconda stagione di fila in Serie D nel comune di Viggianello, in provincia di Potenza.

Angri, il ritiro partirà il primo agosto

Dopo l’insperata salvezza ottenuta contro il Gallipoli, il nuovo Angri di Marco Scorsini si prepara ad affrontare la prossima stagione con rinnovati stimoli ed un bagaglio d’esperienza che aiuterà sicuramente durante tutto il prosieguo del campionato.


Potrebbe interessarti anche:


I grigiorossi affronteranno due settimane di ritiro precampionato a Viggianello, in provincia di Potenza, dove il focus sarà sicuramente incentrato sulla parte atletica e sulla creazione di un gruppo che abbiamo visto essere sempre più importante per fare bene in queste categorie.

Non sono mancati infatti negli anni esempi di “corazzate” che non hanno rispettato le aspettative e hanno faticato a trovare continuità: ovviamente non esiste una formula magica, ma sicuramente il creare un gruppo coeso e affiatato aiuta ad affrontare le difficoltà che certamente ci saranno durante una stagione, ed il ritiro è il momento ideale per lavorare su certi aspetti.

Il comunicato dell’Angri

Di seguito il comunicato apparso sull’account Facebook ufficiale dell’Angri:

“Sarà il comune di Viggianello, la località in provincia di Potenza, ad ospitare il ritiro estivo della squadra grigiorossa. Il centro sportivo di nuova realizzazione diventerà il campo base per la preparazione pre-campionato dell’Angri dall’ 1 al 13 agosto.
Un ringraziamento particolare al sindaco dott. 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗥𝗶𝘇𝘇𝗼 che con molto entusiasmo ha accolto la richiesta della società, preparandosi a ricevere la nostra squadra e i tanti tifosi angresi che si recheranno nel comune lucano per seguire da vicino le fasi della preparazione estiva”.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari