venerdì 12 07 24
spot_img
HomeFrontpageContinua il cammino europeo di Daniliuc e Gyomber, può slittare il reintegro...
spot_img

Continua il cammino europeo di Daniliuc e Gyomber, può slittare il reintegro in squadra

spot_img
spot_img

Gioie europee per Flavius Daniliuc e Norbert Gyomber, entrambi i difensori della Salernitana hanno superato la fase a gironi del corrente Campionato Europeo. Tuttavia, il loro approdo agli ottavi di finale potrebbe influire sul reintegro in squadra.

Daniliuc e Gyomber volano agli ottavi

Prosegue l’Europeo 2024 con la fase a gironi che ha già regalato svariate sorprese. Una di queste è proprio il posizionamento dell’Austria che passa da prima della classe ottenendo sei punti nel gruppo D.


Potrebbe interessarti anche:


I biancorossi si sono lasciati alle spalle Francia e Olanda, agli ottavi di finale l’avversario sarà la Turchia. La selezione nazionale di Flavius Daniliuc scenderà in campo il prossimo due luglio e, successivamente, verrà delineato il futuro del difensore.

Il classe 2001 ha già suscitato interesse in ambito internazionale ed in particolare è seguito dal Celtic. Dunque, verosimilmente, l’ex Salisburgo lascerà i granata nel corso del prossimo mese.

Situazione differente per Norbert Gyomber, il quale scenderà in campo il 30 giugno contro i vice-campioni dell’Inghilterra. L’ex Bari ha racimolato solo un minuto nel corso dell’Europeo ma resta comunque una delle alternative del ct Calzona.

Il centrale granata rischia di aggregarsi alla squadra, in partenza per il ritiro il prossimo 7 luglio, con qualche giorno di ritardo a prescindere dal possibile passaggio del turno. Ancora in corso di valutazione, Gyomber potrebbe affacciarsi nuovamente alla Serie B da protagonista considerando che nella stagione 2020-2021 fu eletto tra i migliori difensori della cadetteria.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari