sabato 06 08 22
HomeSportBASKETAngri Pallacanestro femminile, Iannone è il nuovo coach

Angri Pallacanestro femminile, Iannone è il nuovo coach

A poco più di un mese dall’addio di Nicola Ottaviano, la sezione femminile della Angri Pallacanestro ha trovato il suo nuovo timoniere, il 29enne Francesco Iannone.

Angri Pallacanestro, Iannone allenerà le ragazze

Un salto generazionale per la Angri Pallacanestro femminile: Francesco Iannone a capo della squadra femminile, che parteciperà per il secondo anno di fila alla serie cadetta.

Il 29enne di stanza nel centro dell’Agro faceva già parte dello staff del club, ricoprendo l’incarico di assistente per la squadra di C Gold.

Iannone avrà il compito di rilanciare il progetto tecnico dopo la brusca eliminazione ai quarti di finale dei play-off per mano di Benevento.

Nelle prossime settimane saranno svelati anche i nomi delle giocatrici che formeranno il roster per la stagione alle porte.


Potrebbe interessarti anche:


L’annuncio del club

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: