venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioAngri: Nello Di Costanzo nuovo allenatore dei grigiorossi
spot_img

Angri: Nello Di Costanzo nuovo allenatore dei grigiorossi

spot_img
spot_img

L’Angri ha comunicato, nella giornata odierna, il nome del nuovo allenatore grigiorosso: si tratta di Nello Di Costanzo. Il tecnico romano subentra all’esonerato Stefano Liquidato e cercherà di condurre il cavallino rampante verso la permanenza in D.

Angri: Di Costanzo subentra a Liquidato

L’Angri ha annunciato il nuovo tecnico che dovrà traghettare la squadra verso una salvezza più tranquilla possibile. Cuono “Nello” Di Costanzo subentra a Stefano Liquidato e dovrà cercare di portare il cavallino rampante fuori dalla zona play-out. Nel pomeriggio di oggi è stato anche presentato alla stadio “Novi” in conferenza stampa.


Ti potrebbero interessare anche:


Tecnico di comprovata esperienza, Di Costanzo si è seduto su panchine prestigiose tra Serie B, C e dilettanti. Tra le tante squadre allenate, troviamo Venezia, Ascoli, Padova, Messina, Juve Stabia, Carrarese, Benevento e Nocerina. Nell’ultima sua esperienza in panchina, risalente al 2022, era al Taranto in Serie C e ha lasciato la guida tecnica dopo le prime due gare di campionato in favore di Ezio Capuano.

Di seguito, il comunicato ufficiale della società grigiorossa che annuncia l’ingaggio di Di Costanzo come nuovo allenatore:

«L’U.S. Angri 1927 rende noto che Nello Di Costanzo è il nuovo tecnico dei grigiorossi. Curriculum importante, dato che nel corso della sua carriera da allenatore tra le tante squadre ha guidato Taranto, Brindisi, Afragolese, Nocerina, Messina, Padova, Barletta e Gladiator.

Il neo tecnico verrà presentato nella conferenza di questo pomeriggio, in programma alle ore 16:00 presso la sala stampa dello Stadio Novi».
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari