venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioVolto nuovo per la Nocerina: arriva Paride Pinna
spot_img

Volto nuovo per la Nocerina: arriva Paride Pinna

spot_img
spot_img

La Nocerina è in ritardo rispetto al gruppo di testa, pertanto si è buttata di nuovo sul mercato per rinforzare al rosa a disposizione di mister Nappi. Oggi è arrivato l’annuncio dell’acquisto di Paride Pinna, difensore classe ’92 proveniente dal Lamezia Terme.

Nocerina: acquistato Paride Pinna

I Molossi hanno annunciato, tramite comunicato ufficiale, l’arrivo di Paride Pinna, svincolatosi dal defunto Lamezia Terme.


Ti potrebbero interessare anche:


Pinna, centrale difensivo mancino classe ’92, può vantare un grande pedigree tra Serie C e Serie D, avendo indossato le maglie prestigiose di Arezzo, Catanzaro, Casertana, Cosenza e Foggia. Nella scorsa stagione, il giocatore era nel Francavilla, con cui è retrocesso in Eccellenza. Quest’anno aveva cominciato con il Lamezia Terme, ma il ritiro della squadra dal girone I di Serie D ha portato al suo arrivo in quel di Nocera Inferiore.

Il giocatore, nel pomeriggio di oggi, ha già iniziato a sostenere il primo allenamento con i suoi nuovi compagni al “San Francesco”, mettendosi subito a disposizione di mister Nappi per la partita che i Molossi disputeranno questa domenica a Cassino. Domani, la squadra si sposterà a Sarno per proseguire la preparazione fino a venerdì. Per quanto concerne il recupero degli indisponibili, Tuninetti e Caccavallo stanno lavorando a parte, mentre Citarella è ancora impegnato con il lavoro di fisioterapia.

Di seguito, il comunicato ufficiale della società rossonera che annuncia l’ufficialità dell’acquisto di Pinna:

«Paride Pinna è un calciatore della Nocerina. Ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero e nel pomeriggio di oggi si allena con il gruppo. Difensore centrale di piede sinistro, 31 anni, sardo, proviene dal FC Lamezia Terme. Dal dicembre 2022 ha giocato con il Francavilla collezionando 18 presenze e due reti. Fra Serie C e D ha complessivamente raggiunto 288 presenze e 12 reti. In C ha indossato le maglie di Arezzo, Catanzaro, Casertana, Cosenza, Melfi, mentre in D quelle di Matera Portotorres e Arzachena».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari