venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioL'Angri chiama Condemi per invertire la rotta, ma il primo esame...
spot_img

L’Angri chiama Condemi per invertire la rotta, ma il primo esame…

spot_imgspot_img

L’Angri a scelto nuovo mister dopo l’addio di cloro Flores prima e Sanchez poi. Sarà Carmelo Condemi a guidare grigiorossi verso la conquista della salvezza in Serie D, ma il prossimo bersaglio è la Paganese che vince da nove partita.

Condemi sulla panchina dell’Angri

La classifica del Girone G di quarta serie, nei bassifondi, è davvero molto corta. Dal Vis Artena, nono, fino all’Atletico Uri, 17esimo, nove squadre in appena quattro punti. E tra queste c’è anche la squadra angrese in piena lotta per non retrocedere dopo il ritorno sul primo scalino del calcio dilettantistico.


Ti potrebbero interessare anche:


Una società che ad inizio stagione aveva ben altre ambizioni e che adesso, invece, si trova a lottare per non retrocedere in Eccellenza. Ma nulla è perduto, proprio in virtù di una classifica molto corta, ma serve un cambio di tendenza perché un punto in cinque gare e troppo poso per poter sperare nella salvezza.

La strada che porta a Condemi

Prima Floro Flores poi Sanchez, adesso Carmelo Condemi a guidare l’US Angri in questo rush finale molto delicato per i grigiorossi che domenica si troveranno di fronte, sul neutro di Vallo della Lucania (tra l’altro a porte chiuse), la capolista Paganese, reduce da nove vittorie di fila. Angri con un solo punto conquistato nelle ultime cinque gare. Le dichiarazioni del nuovo mister attraverso un comunicato stampa del club angrese.

«Arrivo con tanto entusiasmo e ringrazio la società di avermi dato questa fiducia. Ci attende un lavoro duro ma questo non ci spaventa e dobbiamo fare di tutto per riconfermare questa categoria. Alla piazza dico di starci vicino perché le società si cambiano, gli allenatori e i calciatori si cambiano, ma la squadra e la maglia restano. Chiedo di aiutarci in questo particolare momento di difficoltà. Prometto tanto lavoro e tanto sacrificio per raggiungere la salvezza finale».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari