giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaIl Bari pensa a Fabiani come nuovo direttore sportivo
spot_img

Il Bari pensa a Fabiani come nuovo direttore sportivo

spot_imgspot_img

La stagione deludente del Bari porta ad una rifondazione nel club di Luigi De Laurentiis, si pensa ad Angelo Fabiani come nuovo direttore sportivo.

Fabiani nel mirino del Bari come nuovo direttore sportivo

Angelo Fabiani è stato senza dubbio uno dei protagonisti della cavalcata vincente della Salernitana. Il dirigente granata è uno dei fedelissimi di Claudio Lotito, che gli ha affidato quasi totalmente le sorti del mercato della squadra campana. Tuttavia, con la promozione in Serie A, l’assetto societario, per forza di cose, verrà cambiato. Con la permanenza di Lotito, o meglio Mezzaroma, il ruolo di Fabiani, ma soprattutto l’intesa con la società, non è in dubbio. Ma un cambio di società potrebbe ribaltare le carte in tavola.

Angelo Fabiani avrebbe ricevuto diverse offerte per la prossima stagione, tra cui quella del Bari. Il club di proprietà De Laurentiis starebbe pensando proprio al dirigente granata come leader, per puntare alla promozione in Serie B, nella prossima stagione. Come alternativa, invece, Il Bari potrebbe andare su Polito che ha lasciato l’Ascoli, con Mimmo Toscano nome caldo per la panchina.

Nonostante le tante proposte, però, Fabiani preferisce aspettare che si definisca la situazione societaria della Salernitana. Entro il 25 giugno, il club granata dovrà presentarsi all’iscrizione al nuovo campionato con una società in regola con le normative della FIGC.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari