mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageAndrea Basta: dal San Giorgio alla Salernitana

Andrea Basta: dal San Giorgio alla Salernitana

- Advertisment -spot_img

Ieri in serata, la scuola calcio San Giorgio ha annunciato ufficialmente il passaggio del classe 2009 Andrea Basta alla U.S. Salernitana. Il giovane talento campano, è cresciuto con il direttore (allora mister) Vincenzo Neutro, il quale conosce bene le qualità e le potenzialità del tredicenne.

Andrea Basta dal San Giorgio alla Salernitana

Nella giornata di ieri, sono stati conclusi gli ultimi dettagli che hanno visto volare il giovane Andrea Basta dal San Giorgio alla Salernitana. Una nuova esperienza per il classe 2009, che secondo il parere di molti, saprà sicuramente fare bene date le sue enormi potenzialità tecniche.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito le parole del suo ex-tecnico, Vincenzo Neutro:

«L’orgoglio è tanto perché Andrea ha sempre pensato a divertirsi e non ha mai ricevuto promesse da parte nostra. Viene da una famiglia umile, che non si è mai esaltata per le sue doti e che ha sempre pensato alla sua crescita fra mille difficoltà, senza mai fargli mancare niente».

Infine, Neutro ha deciso di  dedicargli anche un messaggio:
«Caro Andrea, giocati questa possibilità senza pressioni; vai nel settore giovanile di una squadra professionistica di serie A, cogli l’occasione per farti valere ed imparare tanto. Nel San Giorgio troverai sempre la tua famiglia, mister Annibale, il direttore Neutro e tutti noi a sostenerti. Complimenti e in bocca al lupo». 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: