domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageAllenamenti Salernitana, lavoro atletico specifico per Verdi

Allenamenti Salernitana, lavoro atletico specifico per Verdi

Nel pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della Salernitana. Nella seduta odierna i granata si sono concentrati sul possesso palla, in quattro hanno svolto un lavoro atletico specifico.

Allenamenti Salernitana, lavoro specifico per Verdi

Dopo il tris di tre vittorie consecutive la Salernitana è tornata al lavoro per preparare la prossima gara. I granata saranno impegnati lunedì 2 maggio alle 20:45 contro l’Atalanta. La gara del Gewiss Stadium sarà valevole per la 35ª giornata di campionato.

Gli allenamenti della Bersagliera sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy”. In apertura di seduta gli atleti del club campano hanno svolto la consueta fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di tecnica dinamica. Successivamente, i giocatori del Cavalluccio si sono concentrati sul lavoro fisico e in seguito hanno svolto anche delle esercitazioni sul possesso palla. Come al solito l’allenamento è terminato con una partita finale.

Ancora acciaccato Ivan Radovanovic, che ha già saltato l’ultima sfida contro la Fiorentina. L’ex Genoa ha svolto ancora un lavoro atletico specifico insieme a Gagliolo, Obi e Verdi. Intanto la società fa sapere che La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: