martedì 24 01 23
HomeFrontpageFocus sul possesso palla nella seduta di allenamento odierna

Focus sul possesso palla nella seduta di allenamento odierna

- Advertisment -spot_img

Questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della Salernitana di Davide Nicola in vista della prossima gara contro il Lecce. Ecco il recap della seduta odierna.

Allenamenti Salernitana, possesso palla per i granata

Archiviata la sconfitta casalinga contro il Napoli, la squadra di Davide Nicola è già al lavoro per preparare al meglio la trasferta del “Via del Mare”. Difatti, la Salernitana affronterà i salentini del Lecce questo venerdì, occhio ai giallorossi che in casa hanno già dimostrato di puntare sempre alla massima posta in palio.


Potrebbe interessarti anche:


Nel pomeriggio Dia e compagni sono ritornati al lavoro al C.S. “Mary Rosy”. Gli uomini di Nicola hanno aperto la seduta con la consueta fase di attivazione fisica. A seguire sono stati svolti degli esercizi di tecnica dinamica e, successivamente, delle esercitazioni sul possesso palla.

Infine, l’allenamento si è chiuso con partite a pressione e un lavoro fisico. Oggi anche Gyomber rientrava nella lunga lista di assenti dopo l’infortunio rimediato nel derby di sabato. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 11.

Il comunicato

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro sul possesso palla tattico. L’allenamento si è concluso con partite a pressione e un lavoro fisico.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari