giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSportBASKETAlessio Izzo torna ad Angri alla vigilia del campionato
spot_img

Alessio Izzo torna ad Angri alla vigilia del campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In occasione dell’ultimo test di preparazione al campionato di basket di Serie C Gold, la Angri Pallacanestro ha schierato il rientrante Alessio Izzo.

Alessio Izzo giocherà di nuovo ad Angri

A 10 giorni dall’inizio della stagione regolare di Serie C Gold, la Angri Pallacanestro ha chiuso la trattativa per l’ingaggio di Alessio Izzo. Il 21enne napoletano rimette piede al PalaGalvani dopo aver firmato in estate per la Virtus Pozzuoli, con cui ha debuttato anche in Supercoppa di Serie B.

Il play-guardia di scuola Centro Basket Torre Annunziata sarà dunque il regista titolare dei grigiorossi dell’Agro, che hanno concluso la preparazione alla nuova stagione con due amichevoli contro la Delfes Avellino (sconfitta per 89-62) e la Pallacanestro Antoniana di coach Aldo Festinese.


Potrebbe interessarti anche:


In prima squadra anche quattro Under

Nino Sanfilippo ha scelto anche i quattro giovani che completeranno il roster: Andrea D’Apice, Cristian Di Domenico, Pio Ruggiero (peraltro già visti in prima squadra) e il debuttante Cristian Vasselli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari