lunedì 22 04 24
spot_img
HomeCalcioAgovino: "Punto d'oro! Abbiamo sofferto e conquistato un buon pari"
spot_img

Agovino: “Punto d’oro! Abbiamo sofferto e conquistato un buon pari”

spot_imgspot_img

Paganese-Gelbison si è appena conclusa con il risultato di 1-1. Agovino e Erra hanno commentato in sala stampa l’intenso match del “Marcello Torre”.

Paganese-Gelbison, Agovino: “Contento del pari”

«Sono contento del pari, è un punto d’oro, abbiamo sofferto. Poi le partite son strane: dopo tutta la sofferenza, abbiamo trovato il vantaggio e sfiorato anche il 2-0. Mi sono arrabbiato tantissimo per gli errori sul goal subito e per le occasioni sprecate sull’1-0. La Gelbison è una signora squadra con grandi giocatori in panchina. Non l’abbiamo messa dentro, abbiamo allungato la nostra striscia d’imbattibilità. A 41 punti avremmo raggiunto la salvezza diretta: mi dispiace per non aver agguantato i tre punti. Play-off? Guardo alla salvezza, la società mi ha chiamato per raggiungere la salvezza».


Potrebbe interessarti anche:

Le parole dell’allenatore della Gelbison

«Malcontento per ciò che abbiamo espresso: è un punto che non ci soddisfa assolutamente. Abbiamo avuto le migliori occasioni per fare goal ma dobbiamo continuare a lottare. Ci portiamo a casa un punto per la nostra continuità di risultati. Stiamo giocando con un assetto diverso e stiamo facendo bene anche se l’assenza di Croce si fa sentire. Mi è piaciuta la personalità con cui abbiamo affrontato questa partita. L’unico appunto che faccio alla mia squadra è quella di non essere cinici, non riuscendo a finalizzare le occasioni avute».

 

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari