sabato 24 09 22
HomeSportBASKETAggiornamenti di mercato dalle squadre salernitane di Serie C Gold

Aggiornamenti di mercato dalle squadre salernitane di Serie C Gold

- Advertisment -spot_img

Non si ferma il mercato di Serie C Gold delle squadre salernitane: l’Angri Pallacanestro annuncia il colpo del francese Louiserre mentre coach Menduto della Power Basket Salerno si dichiara soddisfatto rispetto alla squadra che hanno costruito di cui, però, si continua a sapere molto poco.

Serie C Gold: è Louiserre il colpo di Angri

Romain Louiserre è un nuovo giocatore dell’Angri Pallacanestro che, con questo colpo, dimostra ancora una volta di fare davvero sul serio per la prossima stagione di Serie C Gold.

L’atleta transalpino, classe 1994, è un’ala forte che fa della fisicità e della versatilità le sue armi migliori. Ha debuttato con il Ldlc Asvel prima di giocare per due stagioni in NCAA (la lega dei college universitari americani). In Italia tra il 2019 e il 2020 ha giocato una brillante stagione al Forio Basket con una media di 21.5 punti. Negli ultimi due anni, invece, ha giocato in Slovacchia e nella massima serie croata con l’Alkar.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni di Campitiello e di Louiserre

Ci sono grandi aspettative in casa angrese per questo acquisto, come sottolineato dalla parole del Presidente Campitiello:

«E’ stato il nostro primo nome sulla lista. Sapevamo che non era una trattativa facile, infatti è durata un bel po’. Tutto ciò rispecchia la caratura di un giocatore, che è tra i migliori in circolazione per il suo ruolo. Sarà il nostro punto di riferimento nel reparto lunghi. Ha già disputato un buon campionato a Forio e sono sicuro ci darà quella spinta in più per puntare ai vertici della C Gold».

Da parte sua, anche l’atleta francese è sembrato molto soddisfatto: «Non vedo l’ora di vivere la mia esperienza con Angri. Abbiamo una buona opportunità in questa stagione per fare bene, sono entusiasta della sfida che sta per cominciare.»

Le ultime da casa Power Basket Salerno

Attraverso i canali ufficiali della Power Basket Salerno, coach Menduto ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’andamento del mercato estivo della società e per la squadra allestita.

Purtroppo, però, in concreto, si sa ancora poco sia sul fronte delle riconferme, sia dei nuovi arrivi. È stato solamente annunciato l’ingaggio di un play-guardia dall’Argentina, classe 1994, ma non ne è stato ancora rivelato il nome. Si può supporre che si parli di Chaves, già grande protagonista nelle file della Pallacanestro Salerno la scorsa stagione.

L’unico nome che è stato fatto trapelare è quello della preparatrice atletica Marianna D’Amato, a cui spetterà l’arduo compito di mettere in forma i ragazzi dopo la lunga pausa estiva.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: