HomeSportSerie B femminile: una giocatrice serba per la Salerno Basket
spot_img

Serie B femminile: una giocatrice serba per la Salerno Basket

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prima operazione di mercato per la Salerno Basket ’92, che ha ingaggiato la 20enne serba Anastasija Opacic, in uscita dalla Polisportiva Battipagliese.

La serba Opacic firma per la Salerno Basket ’92

La Salerno Basket ’92 inaugura la sua campagna acquisti per il prossimo campionato di serie B con l’ingaggio della serba Anastasija Opacic.

L’ala piccola sbarca nel capoluogo dopo tre stagioni passate alla Polisportiva Battipagliese, in cui ha trovato spazio sia in prima squadra, collezionando più di 30 apparizioni in serie A1, sia con le giovani che hanno partecipato al torneo cadetto.

Il saluto di Opacic alla sua nuova squadra:

«Ho accettato la proposta della presidente Somma e di coach Russo perché qui c’è un progetto ambizioso per puntare alla promozione. Da avversaria mi hanno sempre colpito l’entusiasmo e la voglia di vincere che Salerno ha mostrato in tutti questi anni. Darò del mio meglio per conquistare un posto in A2».

Giovedì la riconferma di Alessia De Mitri

Opacic si aggiunge così a una delle veterane della truppa granata, la brindisina Alessia De Mitri, alla sua sesta stagione con i colori granata.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari