lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaIncassi "record" al "Castellani": un gol ogni dieci minuti per la Salernitana
spot_img

Incassi “record” al “Castellani”: un gol ogni dieci minuti per la Salernitana

spot_imgspot_img

La partita di ieri tra Empoli e Salernitana rappresenta sicuramente la peggior sconfitta degli ultimi vent’anni con la manita degli azzurri, ed entra nei record peggiori per i granata. Il popolo granata si augura che si tratti di un periodo ‘storto’ ma, al momento, analizziamo un dato per niente buonaugurante.

Al Castellani di Empoli: Salernitana demolita

Dalla serie “non sapevo di essere in campo”, la Salernitana esce distrutta contro i biancoazzurri. I toscani portano a casa ben cinque gol continuando così in solitaria la corsa alla promozione diretta. La maggior parte dei gol arrivano nei primi 45 minuti con Ricci, Stulac, Mancuso e Parisi.

https://www.facebook.com/salernosport24/posts/1620305781490762

Il gol finale arriva dall’irpino Olivieri concludendo così una delle partite più imbarazzanti di questo campionato. La diversità tecnica e fisica è sicuramente netta ed evidente, per quanto i granata hanno provato a resistere i toscani soprattutto in fase di attacco, non hanno dato modo mai di avvicinarsi alla propria rete. Consolida così il primo posto in classifica l’Empoli a 37 punti.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari