Cosenza–Salernitana pare proprio non voglia finire, soprattutto per volontà dei calabresi che, a quanto pare, starebbero pensando di fare ricorso al CONI. La società rossoblù, infatti, vorrebbe provare a richiedere la ripetizione della gara.
Cosenza-Salernitana, ricorso al CONI?
Il Cosenza non vuole dare per vinta, nonostante anche il campo abbia sancito così, la partita alla Salernitana. Dopo il caso Ba, la società rossoblù, infatti, sarebbe pronta a portare il caso anche all’attenzione del CONI. La volontà del presidente Guarascio, che ha dato mandato all’avvocato Di Cintio, è quella di ribaltare le sentenze diffuse da FIGC e Corte d’Appello; la squadra calabrese vuole che la gara si torni a giocare.
Per far ciò, infatti, si punterà a fare ricorso al CONI che, nei giorni scorsi, ha completamente ribaltato la sentenza su Juventus–Napoli. C’è da dire, però, che le analogie con quel caso sono pressocché nulle e che, presumibilmente, l’esito sarà lo stesso dei due precedenti ricorsi. Ci sarà comunque da aspettare e vedere come si evolverà la situazione, nel frattempo i granata, domani, saranno di scena in casa del temibile Monza. Meglio pensare al campo.
Potrebbe interessarti anche:
- Le designazioni arbitrali per la prossima giornata, Sacchi per Monza-Salernitana
- Le aperture dei quotidiani nazionali sulla Salernitana, elogi ad Anderson e Castori
- Proseguono gli allenamenti di Monza e Salernitana in attesa dello scontro di mercoledì
- Le decisioni del giudice sportivo dopo il 15° turno di campionato