C’è tanto orgoglio nelle dichiarazioni che hanno accompagnato il post partita della PDO Salerno nel match vinto con il Cellini Padova. Ma non c’è tempo di gongolarsi però, già sabato si torna in campo, stavolta in trasferta. Nel frattempo ai microfoni dell’ufficio stampa arrivano Ancona e la De Santis.
Le dichiarazioni nel post di PDO Salerno-Cellini Padova
Il 28 ottobre, si proseguirà con la 6ª giornata di campionato, per le salernitane appuntamento al “PalaKeope”, per affrontare il Casalgrande Padana. Nel frattempo ci sono due punti da festeggiare, e che avvicinano le salernitane al primo posto, occupato da Brixen. Nell’area press della “PalaPalumbo” ci sono il coach Francesco Ancona e il centrale Martina De Santis.
Potrebbe interessarti anche:
Francesco Ancona analizza la gara dall’area press della “PalaPalumbo”: «Contro Padova sono sempre partite difficili, hanno una buona difesa e corrono molto quindi ci mettono in difficoltà molte volte. Giocare con così pochi giorni dall’ultima partita è stato faticoso, si è sentito sulle gambe. Siamo felici del risultato e guardiamo direttamente alla prossima partita».
L’esperienza della 20enne De Santis
Ancora Rossomando e Mangone sugli scudi. Bene anche la De Santis e chiara nelle sue dichiarazioni di fine gara: «Non sempre succede che venga data così tanta fiducia e spazio ai giovani come è accaduto per noi anche oggi. Ci stiamo trovando bene perché ci è consentito di sbagliare e allo stesso tempo di non preoccuparci di essere tolte subito dal campo e questa è una cosa positiva, perché ci permette anche di dimostrare quanto valiamo».
Testa alla prossima gara: «La prossima gara contro Casalgrande sarà impegnativa, dovremo concentrarci molto e stare attente specialmente ai passaggi e ad attaccare bene gli spazi. Sarà una gara di concentrazione soprattutto dopo averne giocate già due in meno di una settimana».