HomeFrontpageRinnovo vicino per Sousa: domani incontro a Roma
spot_img

Rinnovo vicino per Sousa: domani incontro a Roma

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il rinnovo di Paulo Sousa potrebbe arrivare nella giornata di domani quando ci sarà un incontro a Roma della Salernitana per definire il futuro insieme

Paulo Sousa può rinnovare

Nella giornata di domani, 8 giugno 2023, la Salernitana potrebbe rinnovare il contratto di Paulo Sousa. Le due parti stanno dialogando da settimane per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il “sì” potrebbe arrivare proprio domani, a seguito di un incontro a Roma a seguito di un briefing tra Danilo Iervolino e Maurizio Milan che servirà anche a dare il via libera per l’allenatore lusitano.

L’accordo con il tecnico è praticamente raggiunto, tranne sulle cifre che erano già state pre-concordate al momento della prima firma. Infatti, per convincere l’allenatore, serviranno parametri specifici e garanzie tecniche sulle infrastrutture. Filtra ottimismo in tal senso, con un paio di incontri che sembrano aver smussato il margine di manovra tra le due parti.


Potrebbe interessarti anche:


Le ultime sul contratto

La giornata di domani sarà quella, probabilmente, utile per chiudere l’accordo per il rinnovo. L’allenatore è volato in Portogallo per le vacanze e tornerà soltanto a fine mese, ma per allora la Salernitana potrebbe aver già esercitato l’opzione di rinnovo unilaterale prevista dal contratto firmato a febbraio.

Sono già stati trovati i dettagli economici e sulla durata del contratto. L’ex allenatore della Fiorentina guadagnerà poco più di un milione di euro, in un biennale che avrà validità sin dall’1 Luglio e dunque durerà fino al 2025. Due le clausole presenti nel nuovo accordo: Sousa potrà liberarsi in maniera unilaterale dal proprio accordo entro il 30 giugno 2024 pagando una penale da circa un milione di euro. L’altra è in favore della Salernitana, che potrà eventualmente scegliere di rescindere il contratto senza esborsi economici. L’intesa potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari