sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpage"Continuiamo": i complimenti del secondo di Paulo Sousa
spot_img

“Continuiamo”: i complimenti del secondo di Paulo Sousa

spot_imgspot_img

Attraverso il proprio profilo Instagram Victor Sanchez Llado, vice allenatore della Salernitana, ha pubblicato un post di ringraziamenti per la stagione appena conclusa.

I ringraziamenti di Llado

Quella appena conclusa può dirsi un’ottima stagione per la Salernitana, che ha raggiunto con anticipo l’obiettivo salvezza. Il cambio in panchina a metà campionato è risultata come una scelta decisiva, con Paulo Sousa che è riuscito a dare un’identità ad una squadra che aveva bisogno di una scossa. Una scossa che il tecnico portoghese e il suo staff sono riusciti a dare sin da subito ed a ringraziare per la stagione appena conclusa è proprio uno dei collaboratori dell’allenatore granata.

Il vice di Paulo Sousa, infatti, ha condiviso attraverso il proprio profilo Instagram un post in cui ringrazia e si complimenta con l’intera squadra e i tifosi del lavoro svolto. Un post in cui compaiono varie foto dei 4 mesi appena trascorsi e che termina con la frase “Continuiamo”. A dimostrazione di quanta voglia di crescita ci sia all’interno dell’ambiente granata.


Potrebbe interessarti anche:


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Sanchez Llado (@victorsll9)

A commentare il post anche varie figure di spicco, non solo dell’attuale rosa, all’interno dello spogliatoio della Salernitana. Si vedono i nomi di Guillermo Ochoa, Franck Ribery, Federico Fazio e non solo. L’approvazione da parte dei giocatori granata è arrivata anche in maniera silenziosa, con Hans Nicolussi Caviglia che non ha fatto mancare il suo like. Di certo una bella dimostrazione di unità da parte dello staff di Paulo Sousa con i giocatori, che sembrano star creando l’ambiente giusto per ripartire al meglio nella prossima stagione.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari