giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioSanta Maria Cilento ancora a rischio play-out, le designazioni della 31ª giornata...
spot_img

Santa Maria Cilento ancora a rischio play-out, le designazioni della 31ª giornata di Serie D

spot_imgspot_img

Ufficiali le scelte dell’AIA riguardanti gli arbitri della 31ª giornata del girone I di Serie D. Sfida impegnativa per la Santa Maria Cilento, di scena a Licata.

Serie D girone I, gli arbitri della 31ª giornata

Sono state comunicate le designazioni dell’AIA per quanto riguarda la 31ª giornata del girone I di Serie D. La Santa Maria Cilento, unica salernitana del girone sarà impegnata in casa del Licata, quinta forza del campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Il fischietto di Licata-Santa Maria Cilento

Non può ancora star serena la Polisportiva Santa Maria Cilento. I cilentani sono attualmente noni con trentotto punti e reduci da quattro pareggi di fila. La zona play-out non è lontana, col Paternò tredicesimo che ha raccolto finora trentaquattro punti. La presenza tra le due squadre di altre tre formazioni (Canicatti, Castrovillari e San Luca) è certamente positiva per i giallorossi, ma vietato abbassare la guardia in queste ultime quattro giornate. La sfida di questo turno è tutt’altro che semplice: il Licata è coinvolto in pieno nella corsa ai posti play-off ed è una formazione temibile, nonostante il rendimento negli ultimi match sia stato altalenante. A dirigere questa partita ci sarà il signor Daniele Orazietti della sezione di Nichelino. Gli assistenti del signor Orazietti saranno Davide Gigliotti e Francesco Paolo Graziano. Prima volta con le due compagini per il signor Nichelino.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari