HomeFrontpageLa Salernitana Primavera torna a fare punti grazie all'1-1 di Crotone
spot_img

La Salernitana Primavera torna a fare punti grazie all’1-1 di Crotone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Rialza la testa la Salernitana U19 di mister Fusco che dopo due KO trova un punto in casa del Crotone. Gara terminata 1-1 con un rosso per parte.

Salernitana, la primavera pareggia a Crotone

La primavera granata torna a fare punti dopo i passaggi a vuoto contro Lazio e Cosenza. Dopo due giornate a secco di gol e punti, i granatini di mister Fusco raccolgono un punto in casa del Crotone. La partita poteva anche essere portata a casa, ma i calabresi hanno raggiunto i granata sull’1-1 a cinque minuti dalla fine. Anche la classifica regala un mezzo sorriso, data la sconfitta della Reggina U19 e il pareggio della Ternana. Per la prossima giornata i granatini affronteranno il Pisa, temibile squadra in zona playoff.


Potrebbe interessarti anche:


Il riassunto del match Primavera

La Salernitana approccia bene la gara e nel primo tempo sfiora il vantaggio con Sfait al 39′, che calcia fuori dopo aver raccolto un cross di Garofalo. Tre minuti dopo ecco il vantaggio dei granatini: corner battuto da Nicoletti, ancora Sfait salta più in alto di tutti e trova lo 0-1 con un colpo di testa che batte il portiere rossoblù Martino. Si chiude così la prima frazione di gioco. Nella ripresa la squadra di mister Fusco ha diverse occasioni per chiudere la partita ma manca di cinismo. Mancanza che si rivela fatale perché al 40′ arriva il pareggio dei padroni di casa, siglato da Chiarella. Partita che si innervosisce poi con un rosso per parte, Nisticò per il Crotone e Sfait per la Salernitana. Il match finisce così 1-1.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari