Khvicha Kvaratskhelia sembrerebbe alle prese con l’influenza e potrebbe saltare la partita di stasera contro la Cremonese
Kvaratskhelia si ferma
La notizia è di quelle importanti. L’esterno georgiano dovrebbe, salvo clamorosi colpi di scena, saltare la partita di stasera tra Napoli e Cremonese. Il calciatore avrebbe accusato sintomi influenzali e dunque non sarà tra i convocati per la partita di Coppa Italia.
Il giocatore non preoccupa per la sfida contro la Salernitana, ma mai dire mai. I tifosi partenopei tornano nuovamente in apprensione, dopo che il giocatore ha saltato già varie partite a causa della lombalgia di qualche mese fa.
Ti potrebbero interessare anche:
Numeri stagionali
Alla prima stagione in Serie A, Khvicha Kvaratskhelia sta stupendo tutti. Il giocatore georgiano sta letteralmente trascinando la squadra. Sono 20 le apparizioni stagionali, condite da 9 reti e 12 assist.
Un bottino importante considerando che è arrivato questa estate per 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi. Il calciatore ora sembra proiettato al suo rientro per il prossimo turno di Serie A, sperando di poterci essere contro la Salernitana. La possibilità che parta dalla panchina è più probabile, con il Napoli che dovrebbe giocare ancora senza di lui.