HomeFrontpageC'è un problema per Pioli: il Milan rischia di non avere l'attacco...
spot_img

C’è un problema per Pioli: il Milan rischia di non avere l’attacco il 4 gennaio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il 4 gennaio si avvicina, Salernitana e Milan si preparano, ma contano anche i petali di una rosa che va esaurendosi. Anche in casa rossonera si contano i presenti, e il roster dell’attacco presenta più di una lacuna.

Problema in attacco per il Milan

Ebbene sì, anche i campioni d’Italia piangono, e Pioli sa bene che non può abbassare la cresta contro una squadra come la Salernitana memore del KO sfiorato nel campionato della scorsa stagione. Se in casa granata mancheranno (con dovuti scongiuri) ben quattro titolari, a Milanello certo non si ride.


Ti potrebbero interessare anche:


Zlatan Ibrahimovic non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, Origi potrebbe saltare la prima dell’anno, entrambi sono in forte dubbio per la 16ª giornata di Serie A. Il programma di recupero procede, ma i due potrebbero saltare la gara allo stadio “Arechi”. Ma a questi, nella lista degli indisponibili, si aggiungerà anche Oliver Giroud, il quale già nella seduta di allenamento di ieri con i transalpini, ha lamentato un fastidio al ginocchio. In ogni caso, dopo il rompete le righe, il calciatore avrà diritto ad un periodo di vacanza che ‘scavalcherà’ la prima del nuovo anno.

Le alternative

Certo, i giocatori non mancano a Pioli, rinunciare però al ‘possibile’ campione del mondo (oggi, 18 dicembre, si gioca la finale in Qatar con l’Argentina), non sarebbe bello. L’allenatore opzionerà uno tra Rebic e Leao come terminale d’attacco, senza dimenticare la carta De Ketelaere, abile anche nell’ultima zona di campo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari