venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Milan: si ferma Origi
spot_img

Verso Salernitana-Milan: si ferma Origi

spot_imgspot_img

Divock Origi potrebbe essere uno degli assenti di Salernitana-Milan. L’attaccante belga, impegnato nel ritiro di Dubai con il club rossonero, ha accusato un risentimento muscolare che gli ha fatto saltare l’ultima amichevole del Milan contro il Liverpool.

Origi in dubbio per Salernitana-Milan

Se la Salernitana piange per gli infortuni gravi avvenuti prima e durante la pausa del campionato, il Milan di certo non ride. La squadra di Pioli ha perso per infortunio Divock Origi, il quale ha accusato un risentimento muscolare al flessore che potrebbe fargli saltare la trasferta di Salerno del 4 gennaio.


Ti potrebbero interessare anche:


Il centravanti belga, infatti, non era in campo nella gara odierna della Dubai Cup che il Milan ha perso per 4-1 nei 90′ e vinto ai rigori contro il Liverpool. Sarebbe un’assenza importante per i rossoneri, in virtù del fatto che Ibrahimovic è ancora indisponibile e che Giroud potrebbe accusare le fatiche del Mondiale giocato da titolare in Qatar con la Francia.

Nelle prossime ore, Origi si sottoporrà agli esami strumentali per poter comprendere la reale entità dell’infortunio. In base all’entità del problema, si potrà valutare la possibilità di vedere Origi prendere parte alla gara dell’Arechi almeno dalla panchina.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari