Norbert Gyömbér ancora non ha rinnovato e in estate potrebbe cambiare aria. Il difensore slovacco, in attesa della proposta di rinnovo del contratto in scadenza a giugno, interessa in MLS e negli Emirati Arabi e ciò mette in discussione una sua possibile permanenza in granata.
Gyömbér nel mirino di due club: lui spera nel rinnovo
Gyömbér non ha mai nascosto la volontà di rinnovare il contratto e rimanere a Salerno per altre stagioni, però al momento le offerte di rinnovo latitano. Il DS De Sanctis ancora non sembra volere accontentare il difensore slovacco, cosa che ha portato quest’ultimo a guardarsi intorno nel caso in cui non dovesse arrivare la “fumata bianca”.
Ti potrebbero interessare anche:
Lo Sporting Kansas City, formazione militante in MLS (la massima serie del calcio statunitense), ha chiesto informazioni sul nazionale slovacco classe ’92 in vista della nuova stagione che prenderà il via a marzo 2023. Non solo: anche dagli Emirati Arabi Uniti sono arrivati attestati di stima per l’ex difensore di Bari e Perugia. L’Al Ahli di Dubai, capolista della UAE Pro League, sarebbe intenzionato a portare Gyömbér nell’emirato. A riportare questi interessamenti è stato il Corriere dello Sport.
Il giocatore è apprezzato sia dalla tifoseria che dall’ambiente della Salernitana, ma la sua non più giovane età (31 anni a luglio) potrebbe portare la società ad operare in maniera diversa in sede di mercato.