HomeFrontpageDavide Nicola e la premiazione da parte del CONI
spot_img

Davide Nicola e la premiazione da parte del CONI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata di ieri, Davide Nicola è stato premiato dal CONI come “Amico dello Sport”, in virtù dei suoi traguardi sportivi racimolati nella città di Salerno.

Davide Nicola, premiato come “Amico dello Sport”

Come anticipato, grazie ai risultati ottenuti durante la sua permanenza a Salerno e ai valori umani, che da sempre, hanno caratterizzato la sua carriera, Davide Nicola si è visto attribuire dal CONI, il premio “Amico dello Sport”


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito le parole del tecnico della Bersagliera:

 «Per me è un grande onore ricevere questo premio, come dico sempre, i premi servono per due cose: per condividerlo con chi ti aiuta perché io sono solo il massimo rappresentante di uno staff ricco di valori, che ha passione e si dedica anima e corpo ogni giorno, ma anche perché ti dà responsabilità nel fare di più e meglio».

«Sin dall’inizio, i miei amici dello sport sono sempre stati i miei genitori perché mi hanno aiutato durante tutto il cammino. Allo stesso tempo, il mio amico dello sport sono la grande passione che mi lega al calcio e tutte le persone che ci permettono di avere questa grande visibilità, di rappresentare certi valori perché sono consapevole che senza di loro tutto il movimento avrebbe poca ragione di esistere».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari