martedì 31 01 23
HomeFrontpageSalernitana, esercitazioni tattiche nel ritiro di Antalya

Salernitana, esercitazioni tattiche nel ritiro di Antalya

- Advertisment -spot_img

Secondo giorno di allenamenti per la Salernitana nel ritiro di Antalya. I granata hanno continuato la preparazione in vista del campionato, durante la mattinata

Salernitana, continua la preparazione

Nella giornata di oggi si è svolto il secondo giorno di allenamento nel ritiro di Antalya per la squadra di Davide Nicola. I granata hanno effettuato una seduta in mattinata, partendo con una fase di attivazione fisica.

Subito dopo c’è stata una fase con esercizi di tecnica dinamica, con l’allenamento terminato con delle esercitazioni tattiche. I granata si preparano ai prossimi impegni, con ben due partite previste per il periodo in Turchia prima del rientro in campionato.


Potrebbe interessarti anche:


I prossimi impegni

La squadra di Davide Nicola si sta preparando in vista del rientro in Serie A, con la sosta per i mondiali in Qatar che sta consentendo di preparare al meglio il prossimo impegno. Al rientro, infatti, la Salernitana riceverà in casa il Milan. Una partita di sicuro complicata, che andrà gestita al meglio.

Intanto, i prossimi impegni vedranno i granata in amichevole proprio in terra turca. Domani alle 14 ci sarà la partita contro il Fenerbahce. Giovedì, invece, alle ore 16:30 la squadra se la vedrà contro l’Alanyaspor.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari