martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Polonia di Piatek esce sconfitta contro l'Argentina ma accede lo stesso...
spot_img

La Polonia di Piatek esce sconfitta contro l’Argentina ma accede lo stesso agli ottavi

spot_imgspot_img

Mentre la Salernitana di mister Davide Nicola prosegue la preparazione, oggi ai Mondiali è scesa in campo la Polonia di Krzysztof Piatek.

Salernitana, ai Mondiali in campo la Polonia di Piatek

Nell’ultima giornata del girone C dei Mondiali in Qatar è scesa in campo la Polonia di Piatek contro l’Argentina. La gara è terminata sul risultato di 2-0. In contemporanea si è disputata Arabia SauditaMessico, con la squadra di Gerardo Martino che si è imposta per 2-1. Al termine dei risultati complessivi, la Polonia di Piatek si qualifica agli ottavi di finale come seconda del proprio girone e con quattro punti collezionati. Affronterà la Francia.


Potrebbe interessarti anche:


Nel primo tempo è l’Argentina che fa la partita ma non riesce a sbloccare il match. Al 39′ Lionel Messi va dal dischetto ma trova una risposta pronta di Wojciech Szczęsny. Nel secondo tempo, la Seleccion subito avanti con Alexis Mac Allister. Al 67′, il raddoppio dell’Argentina con Julian Alvarez. Per Piatek sono sette i minuti a disposizione, che subentra al 83′ al posto di Piotr Zieliński. Il calciatore della Salernitana non riesce ad incidere sul match, seppur la Polonia nel complesso risulta più rinciataria che propositiva. Può comunque esultare: la Polonia è agli ottavi ed affronterà la Francia.

spot_img
spot_img
spot_img
Paolo Panebianco
Paolo Panebianco
Appassionato di storia, scrittura e Salernitana. Credo nello sport come motivo di integrazione e di crescita dell'individuo. Sempre credere nei propri sogni.

Notizie popolari