Sono sei i calciatori convocati del Sassuolo dalle nazionali per questa sosta dai campionati. I neroverdi al rientro giocheranno contro la Salernitana di Davide Nicola
Sassuolo, sei i convocati
Al ritorno dalla sosta per le nazionali ci sarà una partita importantissima per i neroverdi. Gli uomini di Alessio Dionisi avranno il difficile impegno di ricevere la Salernitana in casa. Gli uomini di Davide Nicola sono agguerritissimi dopo la partita persa con il Lecce e questo stop per le nazionali sembra star caricando l’ambiente.
Non solo i granata, però, ad avere alcuni giocatori convocati con le rispettive nazionali, anche i neroverdi ne avranno. Per la precisione, Dionisi si ritrova ad avere sei giocatori in meno in questo periodo che potrebbero ritrovarsi ben più stanchi per l’impegno in Serie A.
Ti potrebbero interessare anche:
- Salernitana, prove di rinnovo per Gyömbér
- Perrone: “Vi faccio gli auguri con grande ed immenso piacere
Le chiamate
Per i neroverdi sono pochi gli effettivi titolari chiamati in nazionale, ma con giocatori che però pesano perché regolarmente impiegati durante il campionato. È il caso di Kaan Ayhan, difensore centrale della Turchia con cui sarà impegnato domenica 25 Settembre ore 20:45 contro il Lussemburgo.
Kristian Thorstvedt convocato, invece, dalla Norvegia e se la vedrà contro la Slovenia il 27 settembre ore 20:45. Il prossimo impegno di Martin Erlic e la Croazia sarà contro l’Austria domenica 25 Settembre ore 20:45. Giorgos Kyriakopoulos affronterà Kastanos sabato 24 Settembre ore 20:45, in un antipasto della partita di campionato.
Pedro Obiang sarà impegnato oggi con la Guinea Equatoriale contro la nazionale del Ruanda, mentre Luca D’Andrea sarà impegnato contro l’Estonia Under-19 con la nazionale italiana Under-19.