martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, gli ultimi giorni di ritiro e l'amichevole con il Galatasaray
spot_img

Salernitana, gli ultimi giorni di ritiro e l’amichevole con il Galatasaray

spot_imgspot_img

Ultima settimana di preparazione prima del rientro a Salerno. La Salernitana riprende il proprio ritiro in terra Austriaca e si prepara ad affrontare i turchi del Galatasaray.

Battute finali e l’amichevole contro il Galatasaray

Da oggi riprendono gli allenamenti della Salernitana, dopo i tre giorni di riposo che sono stati concessi da mister Davide Nicola. L’ultima settimana di ritiro, che si terrà come di consueto in Austria, si svolgerà sempre a Jenbach con la squadra, e il relativo staff tecnico, che alloggeranno a Fugen e non più a Stans.

Un piccolo cambio di location, che vedrà la squadra granata concentrata per il match di mercoledì contro il Galatasaray; sarebbe la quinta amichevole. Sono momenti cruciali quelli che sta vivendo il Cavalluccio in ottica ritiro pre-campionato; proprio l’amichevole contro la squadra turca può essere il palcoscenico adatto per testare in campo giocatori come Junior Sambia e Diego Valencia, e per giocare contro una squadra rinomata e blasonata come quella turca.

I tifosi attendono però intepidanti di poter assistere alla prima gara ufficiale, il sette agosto, contro il Parma, che consentirà alla vincitrice di passare al secondo turno di Coppa Italia. Per poi dare inizio alle classiche settimane di campionato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari