giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageCoppa Italia: la Salernitana sfiderà il Parma, distinti aperti per la prima...
spot_img

Coppa Italia: la Salernitana sfiderà il Parma, distinti aperti per la prima di campionato

spot_imgspot_img

Si avvicina l’inizio della Coppa Italia 2022-2023, la Salernitana sfiderà il Parma nei trentaduesimi. Inoltre, ci sono delle importanti novità in merito alla squalifica dl settore Distinti.

Coppa Italia, la Salernitana incrocia il Parma

coppa-italia-salernitana

Come comunicato dalla Lega di Serie A tramite un comunicato ufficiale, la Coppa Italia 2022-2023 avrà inizio il 30 luglio. Si partirà con i turni preliminari che vedranno impegnati alcuni club di Serie B e Serie C.

Invece, la Salernitana entrerà in gioco a partire dai trentaduesimi. Per l’occasione i granata ospiteranno il Parma, difatti la gara sarà giocata il 7 agosto allo stadio Arechi. Inoltre, in caso di passaggio del turno, Botheim e compagni potrebbero affrontare una tra Bari, Padova ed Hellas Verona.

Distinti aperti per la prima di campionato

Importante sottolineare che la gara tra Salernitana e Parma sarà giocata senza l’apporto del settore Distinti. Difatti, come i tifosi della Bersagliera ben ricorderanno, il club campano era stato sanzionato con la chiusura di questa parte di stadio a seguito degli episodi accaduti durante Salernitana-Udinese dello scorso 22 maggio.

Tuttavia, la squalifica può essere scontata nella prima gara di Coppa Italia. Dunque, i Distinti saranno regolarmente aperti in occasione del match tra Salernitana e Roma, valido per la prima giornata del prossimo campionato di Serie A.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari