martedì 26 07 22
HomeFrontpageSalernitana, lanciata una prima offerta per Maupay

Salernitana, lanciata una prima offerta per Maupay

Oltre a Bonazzoli e Piątek la Salernitana è sulle tracce di Neal Maupay, attaccante di proprietà del Brighton. I granata avrebbero già avanzato un’offerta ufficiale per il giocatore, ecco le cifre.

Salernitana, continua il pressing per Maupay

Negli ultimi giorni il Cavalluccio sta cercando di completare il proprio reparto offensivo, difatti i nomi caldi sono addirittura tre. Tra questi rientra anche quello di Neal Maupay, attaccante 25enne di proprietà del Brighton, giocatore molto apprezzato del club campano.

In particolare, la Salernitana starebbe cercando di accontentare le richieste delle società inglese e sembra che sia già stata avanzata una proposta d’acquisto. L’offerta della Bersagliera ammonterebbe a circa 7 milioni di euro più bonus.

Le ultime su Bonazzoli e Piątek

Per quanto riguarda la trattativa Bonazzoli, pare che le parti si siano riavvicinate nelle ultime ore. Dunque, entro domenica sono attese delle importanti novità sull’eventuale ritorno a Salerno del giocatore di proprietà della Sampdoria.

Infine, la Salernitana sta cercando di chiudere per l’acquisto di Krzysztof Piątek. Il polacco vorrebbe tornare nuovamente in Serie A e  gradisce la destinazione ma restano da delineare gli ultimi dettagli.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: