martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageMilan-Salernitana: focus su Luka Bogdan. La sua prima volta da titolare
spot_img

Milan-Salernitana: focus su Luka Bogdan. La sua prima volta da titolare

spot_imgspot_img

La Salernitana sconfitta anche stavolta nella partita con il Milan, Luka Bogdan è amareggiato per la sua prima presenza da titolare in serie A con i rossoneri.

Salernitana, Bogdan: la prima volta da titolare per il croato

Luka Bogdan, classe 1996, è arrivato la scorsa stagione,2020-2021, alla Salernitana dal Livorno. Il croato è un difensore centrale, bravo nella marcatura ma soprattutto nel gioco areo. In questa stagione ha disputato tre partite nel campionato di Serie A.

Nella partita di ieri contro i rossoneri, con difficoltà nei primi minuti, insieme a tutta la squadra, è riuscito a reggere gli attacchi dei trequartisti rossoneri. Ha anche alcune situazioni intricate con interventi decisi.

L’ultima apparizione del croato con l’Atalanta

L’ultima apparizione di Bogdan risale alla sfida casalinga con l‘Atalanta. Venne messo in campo proprio quado fu l’inserito, da parte dei bergamaschi, Josip Ilicic. Il gol dell’Atalanta nasce proprio da una giocata del trequartista sloveno, che salta il centrale granata e serve l’assist a Zapata. Non ha più visto il campo a causa anche di un infortunio.

Nonostante il dispiacere del calciatore croato di non aver raggiunto la vittoria, il fatto che abbia giocato bene e per la prima volta da titolare rappresenta un grande segno di incoraggiamento. Utilissimo alla causa granata nella cavalcata in Serie B con quattro gol, quest’anno ha avuto più di un problema che ne hanno causato il suo apporto.

Alle otto gare passate in panchina, nonostante la penuria di difensori, altre quattro partite il croato le ha viste dalla tribuna, alle prese con un infortunio. A Milano la prima da titolare quindi. Da ora, per lui, inizia un altro campionato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari