martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Primavera, male con il Frosinone: battuti con un gol negli ultimi...
spot_img

Salernitana Primavera, male con il Frosinone: battuti con un gol negli ultimi minuti

spot_imgspot_img

I ragazzi di mister Procopio steccano la trasferta di Frosinone. La Salernitana primavera cede con un gol nel finale di partita che rende vana la remuntada occorsa nel corso della partita.

Salernitana primavera: sconfitta sul campo del Frosinone

Il primo tempo vede attiva soprattutto la squadra ciociara, che al 35′ trova il gol del vantaggio, con un’azione laterale finalizzata da Stampete. Nel corso della ripresa, i granatini partono con un altro piglio e la parità arriva a seguito di una palla inattiva, siglato da Russo con una punizione angolata al nono minuto della ripresa.

Nonostante il pareggio il Frosinone non si perde d’animo e ritrova il vantaggio, al 17′, con una mischia in area risolta nuovamente da Stampete. Tuttavia, la gara è nel pieno della foga agonistica e la Salernitana ritrova nuovamente il pareggio con Perrone al ’34 su un preciso colpo di testa in seguito ad un calcio d’angolo.

Gli ultimi minuti sono molto concitati e i gialloblù ritrovano la rete del vantaggio negli ultimi minuti. Precisamente, il gol del decisivo 3 – 2 è siglata dal centrale difensivo Bevilacqua al 40′, con un tiro dal limite dell’area di rigore.  La gara si inasprisce e l’arbitro estrae molti cartellini, ma i granatini non si rendono più pericolosi.

A seguire il dettaglio dei dati relativi alla partita di ieri:

Formazioni

FROSINONE: Palmisani; Rosati (38’ st Caravillani), Bevilacqua, Bracaglia, Benacquista; Cangianiello, Bruno (1’ st Peres), Tony Moise (1’ st Di Palma); Favale (35’ st Selvini); Stampete, Jirillo (1’ st Pittaccio).

A disposizione: Vilardi, Potenziani, Pahic, Milazzo, Barzanti.

Allenatore: Gorgone.

SALERNITANA: Petriccione; Garofalo, Motoc, Perrone, Cipriani (27’ st De Lorenzo); Russo; Lanari (15’ st Saponara), Bammacaro, Sabatino (22’ st Visconti), Palmieri; Cannavale (22’ st Milano).

A disposizione: Di Stanio, Giardinetti, Guerra, Siena, De Lorenzo, Milano, Iuliano, Visconti, Saponara, Grasso.

Allenatore: Procopio.

Arbitro

Arbitro: sig. di Cicco di Lanciano; assistenti; sigg. Carpi di Orvieto e Brunozzi di Foligno.

Cartellino dei marcatori e degli ammoniti

Marcatori: 35’ pt e 17’ st Stampete (F), 9’ st Russo (S); 34’ st Perrone (S), 40’ st Bevilacqua (F).

Ammoniti: 10’ pt Bammacaro (S), 33’ st Bruno (F), 4’ st Perrone (S), 36’ st Bevilacqua (F), 43’ st Garofalo (S), 48’ st De Lorenzo (S)


Potrebbe interessarti anche:

Primavera: Salernitana sconfitta sonoramente dallo Spezia

Primavera: Salernitana sconfitta dal Benevento

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari